Calciomercato Juventus, post Sarri | Ronaldo fa un nome pazzesco!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:21

La Juventus è alla ricerca del sostituto di Maurizio Sarri, vicino all’esonero. Cristiano Ronaldo avrebbe proposto alla dirigenza un nome clamoroso.

calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo Bentancur
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La sconfitta contro il Lione di ieri sera, ha aperto le porte a nuovi possibili scenari per la panchina della Juventus. Maurizio Sarri sembra avere le ore contate, con il club bianconero alla ricerca del sostituto. Non basta la lo scudetto vinto post-lockdown: troppe le due finali perse -in Supercoppa e in Coppa Italia– e l’uscita agli ottavi di finale di Champions League. Sul nome del possibile allenatore della Juve potrebbe mettere bocca anche Cristiano Ronaldo, che starebbe pensando a un clamoroso approdo da una squadra rivale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ‘bomba’ Juventus | ”Via Dybala per Icardi”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno Psg su Allegri | “E’ fatta!”

Juventus Pochettino Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Juventus, Ronaldo pensa a Gattuso per la panchina

Cristiano Ronaldo è un nome di grossa portata e i dirigenti della Juventus terrebbero in considerazione una sua opinione. L’asso portoghese, per la panchina bianconera, starebbe pensando a Gennaro Gattuso. Attuale allenatore del Napoli, Gattuso ha rialzato una squadra messa male in classifica dopo l’esonero di Ancelotti e l’ha portata alla vittoria della Coppa Italia proprio contro la Juve. Ronaldo lo apprezza, perché ha carisma e sa gestire lo spogliatoio. L’ex allenatore del Milan ha lo stesso procuratore di CR7, ovvero Jorge Mendes, il quale non è nuovo a operazioni di mercato clamorose. Tuttavia, i contratti di De Laurentiis sono sempre molto complessi e Gattuso dovrebbe avere una clausola da 8 milioni di euro.

Gattuso Napoli Milan Milik
Gennaro Gattuso (Getty Images)

Resta da capire se ci siano margini per quest’operazione, anche perché l’allenatore dei partenopei difficilmente andrebbe alla Juve in questo preciso momento storico, visto che i tifosi lo vedrebbero come una sorta di ‘tradimento‘.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, svolta in panchina | Guardiola decisivo!

Calciomercato Roma, cessione a Friedkin: accordo UFFICIALE