Calciomercato, Juventus-Renan Lodi | Il retroscena di CMWEB

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:29

Renan Lodi e la Juventus sarebbero state vicinissime: il retroscena riguardante il laterale brasiliano dell’Atletico Madrid

Renan Lodi Juventus
Renan Lodi (Getty Images)

Messo al sicuro in bacheca il nono scudetto consecutivo, il focus in casa bianconera è rappresentato dalla delicata sfida di Champions contro il Lione. Dal campo al calciomercato, in attesa dei rinforzi per l’anno prossimo, c’è da registrare un clamoroso retroscena a tinte bianconere e che riguarda il terzino dell’Atletico Madrid Renan Lodi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, svolta per la fascia | Colpaccio gratis

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Ronaldo ha scelto il nuovo club | Le ultime

Calciomercato Juventus, retroscena Renan Lodi: i dettagli

Juventus Paratici Iling-junior
Fabio Paratici (Getty Images)

Un affare potenzialmente vicinissimo alla chiusura. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Calciomercatoweb.it‘, la Juventus sarebbe stata ad un passo dall’acquisto di Renan Lodi. La dirigenza juventina, in occasione di Juventus-Atletico Madrid il 12 marzo 2019, ebbe un incontro con l’entourage dell’allora laterale dell’Atletico Paranaense.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La società torinese avrebbe potuto prenderlo ma rifiutò il calciatore che, grazie ad un canale preferenziale, è finito l’estate scorsa all’Atletico Madrid. Un’importante occasione persa per la Juventus, adesso insoddisfatta del rendimento di Alex Sandro e alla continua ricerca di un terzino sinistro di spessore.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo Milik | Contropartita a sorpresa

Renan Lodi Juventus
Renan Lodi (Getty Images)

Retroscena che lascia l’amaro in bocca visto il rendimento del 22enne verdeoro che ha messo a segno 1 rete, con 3 assist vincenti in ben 42 presenze con l’Atletico del ‘CholoSimeone.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Sarri esonerato | Ecco la data

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Allegri e il ‘colpo’ in casa Juventus | I dettagli