Calciomercato Inter, doppia beffa per Conte | Risposta negativa dei club

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:11

Potrebbero arrivare due beffe di mercato in casa Inter. I due club dicono no al trasferimento: prossimi giorni decisivi

Conte Inter de Vrij
Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter non ha vissuto una stagione da sogno fin qui ma può comunque ritenersi soddisfatta per il passo in avanti fatto in Serie A rispetto alla scorsa annata. La compagine nerazzurra infatti ha ottenuto la qualificazione in Champions League con largo anticipo mentre un anno fa arrivò solo negli ultimi minuti dell’ultima giornata di campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpi per l’Europa | Idea dall’Atalanta

C’è da dire però che probabilmente resta comunque l’amarezza per aver sprecato troppe partite che hanno allontanato anzitempo la squadra allenata da Antonio Conte dalla vetta della classifica. Nel mese di agosto però si lotterà per riportare un titolo dopo 10 anni attraverso la fase finale dell’Europa League.

LEGGI ANCHE >>> Champions League, Mbappe in lacrime | Può saltare l’Atalanta

Calciomercato Inter, beffa Europa League per Moses e Sanchez: Chelsea e United dicono no

Inter Lautaro Sanchez
Alexis Sanchez (Getty Images)

In questa competizione, però, potrebbero arrivare delle brutte notizie per l’Inter, che rischia di dover rinunciare a Victor Moses e, soprattutto, ad Alexis Sanchez. I contratti dei due calciatori potrebbero scadere già alla fine della Serie A e salvo nuovi accordi non sarebbero a disposizione per la fase cruciale dell’Europa League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, erede di Marcelo in Serie A | Il Real lotta con Juve e Inter

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sia Chelsea per Moses che Manchester United per Sanchez avrebbero detto no al proseguimento del contratto anche nel mese di agosto in caso di final eight. Dalla rosea però riferiscono che ci sarebbero ancora speranze per un accordo riguardante il cileno.

Calciomercato Inter Moses
Victor Moses (Getty Images)

Sanchez in queste settimane ha dimostrato di saper fare la differenza in ogni momento e potrebbe rivelarsi un’arma importante in una competizione composta da sole gare secche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: chiama il Barcellona | Lo vuole il presidente!

Calciomercato Juventus, nuovo colpo in attacco | Scambio in Serie A