Calciomercato Inter, sogno Messi non impossibile | Suning ci prova

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:10

L’Inter prepara un calciomercato da sogno e prende quota l’operazione Messi. L’argentino non è più un sogno impossibile: Suning ci pensa

Inter Romulo
Conte e Marotta (Getty Images)

È stata una stagione particolare fin qui per l’Inter, che era partita nel migliore dei modi ad inizio stagione e sognava traguardi importanti ma è calata notevolmente con il passare del tempo. La società nerazzurra ha avviato un progetto con enormi potenzialità un anno fa e vuole continuare il percorso di crescita cercando di costruire una rosa ancor più competitiva.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpi per l’Europa | Idea dall’Atalanta

L’obiettivo scudetto per quest’anno è ormai sfumato ma probabilmente la compagine allenata da Antonio Conte vorrà provare a raggiungere la prima posizione anche nella prossima annata. Anche in Champions League il rendimento può essere diverso e per questo la società sta già lavorando sul calciomercato con largo anticipo, in modo da arrivare preparati a ogni appuntamento.

LEGGI ANCHE >>> Champions League, Mbappe in lacrime | Può saltare l’Atalanta

Calciomercato Inter, l’affare Messi in stile CR7 alla Juve: i dettagli

Inter Messi
Lionel Messi (Getty Images)

Dopo il colpo Hakimi, che ha già soddisfatto i tifosi, la società pensa a qualcosa di inimmaginabile. Il trasferimento in nerazzurro di Lionel Messi non sembra così impossibile e si può fare un tentativo per la prossima stagione, quando l’argentino si potrebbe liberare a parametro zero dal Barcellona nel caso in cui non dovesse rinnovare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, erede di Marcelo in Serie A | Il Real lotta con Juve e Inter

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, con la Pulce in squadra l’Inter aggiungerebbe un campione sia in campo che fuori. Sarebbe l’acquisto di una vera e propria azienda, come già successo per la Juventus con Cristiano Ronaldo, per questo Suning ci pensa: può portare tanti gol e anche soldi attraverso degli sponsor. L’argentino guadagna 50 milioni a stagione e l’operazione può concretizzarsi se si alza di molto il budget societario, in ogni caso ci sono le potenzialità economiche per portarla a termine.

Steven Zhang (Getty Images)

Deve essere la famiglia Zhang, dunque, a fare il primo passo e c’è ancora diverso tempo a disposizione per preparare l’assalto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: chiama il Barcellona | Lo vuole il presidente!

Calciomercato Juventus, nuovo colpo in attacco | Scambio in Serie A