Calciomercato Juventus, spunta l’ex Serie A | Tutti i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:36

La Juventus continua a lavorare sul mercato e mette nel mirino un nome a sorpresa per l’attacco: si apre la lotta con il club di Serie A

Juventus Paratici Iling-junior
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus non sta vivendo dei momenti positivi a causa dei troppi passi falsi commessi nelle ultime settimane e delle tante reti subite che stabiliscono un record negativo degli ultimi anni. Il match point per lo scudetto è stato fallito giovedì scorso contro l’Udinese ma c’è un’altra possibilità già domani sera con la Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpi per l’Europa | Idea dall’Atalanta

La compagine bianconera deve cercare di chiudere al più presto la lotta in Serie A per poi concentrarsi in maniera definitiva verso la Champions League, dove bisogna provare a ribaltare la sconfitta rimediata a Lione per 1-0 nell’andata degli ottavi di finale.

LEGGI ANCHE >>> Champions League, Mbappe in lacrime | Può saltare l’Atalanta

Calciomercato Juventus, idea El Shaarawy per la fascia: occhio anche alla Fiorentina

el shaarawy
el shaarawy @ getty images

La società sa che qualcosa non ha funzionato al meglio in questi mesi e per questo sta già lavorando per effettuare delle modifiche importanti per la prossima annata. È già stato ufficializzato lo scambio ArthurPjanic con il Barcellona e potrebbe essere solo la prima di diverse operazioni improtanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, erede di Marcelo in Serie A | Il Real lotta con Juve e Inter

Ora c’è da risolvere la questione legata alla fascia, dove Bernardeschi continua a deludere mentre Douglas Costa ha rimediato l’ennesimo infortunio stagionale. Per il futuro un nome nuovo potrebbe essere quello di Stephan El Shaarawy, che vorrebbe tornare in Italia. Su di lui però potrebbe esserci anche l’interesse della Fiorentina, soprattutto in caso di arrivo di Luciano Spalletti.

Spalletti roma Kondogbia
Luciano Spalletti (Getty Images)

In questa annata in Cina, il calciatore classe 1992 ha vestito la maglia dello Shanghai Shenhua realizzando 6 reti in 15 presenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: chiama il Barcellona | Lo vuole il presidente!

Calciomercato Juventus, nuovo colpo in attacco | Scambio in Serie A