Calciomercato, retroscena sorprendente | “Ero vicino all’Inter a gennaio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:36
Inter Romulo
Conte e Marotta (Getty Images)

In giornata è arrivato un retroscena di mercato davvero inatteso, lo ha rivelato il giocatore stesso: “A gennaio sono stato vicino all’Inter”.

L’Inter è una delle società più impegnate sul mercato e con l’accordo di Hakimi ha già messo a segno un grande colpo per la prossima stagione. Nella giornata di oggi, poi, è arrivato un clamoroso retroscena di mercato. Oltre ad Moses, Young ed Eriksen, i nerazzurri sono stati vicini ad un altro giocatore. A rivelarlo è stato il diretto interessato, che non ha raggiunto la compagine di Conte solamente per un cavillo burocratico.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rilancio di Marotta in Serie A | Nuovi contatti!

Calciomercato Inter, retroscena Romulo | “Vicino all’accordo a gennaio”

Inter Romulo
Romulo (Getty Images)

L’Inter, dopo un rallentamento sorprendente, è riuscita a tornare competitiva per la corsa scudetto: complice anche una Juventus non irresistibile. I nerazzurri a gennaio si erano mossi più di qualsiasi altra squadra italiana, portando a Milano profili come Moses, Young e soprattutto Eriksen. Un altro giocatore che sarebbe potuto arrivare in nerazzurro è Romulo. A rivelarlo è stato l’esterno italo-brasiliano, che ha parlato ai microfoni di ‘Radio 105’: “A gennaio sono stato vicino all’Inter. La trattativa era già avviata, ma poi è sfumato tutto perché avevo già giocato con Genoa Brescia: quindi non potevo indossare una terza maglia in stagione”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, clamoroso Guardiola | Che sgarbo del City a Conte

A fomentare il trasferimento di Romulo all’Inter sarebbe stato il tecnico nerazzurro. “Mi sarebbe piaciuto essere allenato da Conte. Era stato lui a volermi fortemente alla Juventus, peccato che quando arrivai si era appena dimesso. A mio parere, è un allenatore fenomenale”. L’esterno della Nazionale, quindi, sarebbe stato ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra. Attualmente, Romulo, si trova svincolato.

Inter Conte Romulo
Antonio Conte (Getty Images)

Retroscena di mercato per l’Inter, con Romulo che rivela: “Sono stato vicino ai nerazzurri a gennaio, accordo saltato per il regolamento”.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Zidane per il dopo Sarri | Annuncio dalla Spagna

Roma-Inter, infortunio per Zaniolo | Non ci sarà all’Olimpico!

Calciomercato Juventus, caso Zaniolo | Le parole di Fonseca