Calciomercato Inter, clamoroso Guardiola | Che sgarbo del City a Conte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:50
Inter Sanchez Guardiola
Pep Guardiola (Getty Images)

Il mercato dell’Inter potrebbe avere un grande ostacolo sul proprio cammino: Pep Guardiola avrebbe già avuto dei contatti con un uomo chiave di Conte.

Ci sarebbe un clamoroso colpo di scena sul mercato dell’Inter: secondo ‘La Cuarta’, il Manchester City avrebbe già avviato i contatti con lo United per Alexis Sanchez. Il cileno si sta rivelando un uomo chiave per Antonio Conte, ma a frapporsi fra i nerazzurri ed il riscatto dallo United potrebbe esserci Guardiola. Il tecnico catalano è un grande fan del ‘Nino Maravilla’ e vorrebbe averlo a Manchester per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, caso Zaniolo | Le parole di Fonseca

Calciomercato Inter, Conte preoccupato | Guardiola ci prova per Sanchez!

Inter Lautaro Sanchez
Alexis Sanchez (Getty Images)

Secondo quanto rivelato da ‘La Cuarta’, a tre anni di distanza dall’ultima volta, il Manchester City ci starebbe provando nuovamente per Sanchez. L’attaccante cileno sta brillando nelle ultime partite dell’Inter e, su indicazione di Conte, i nerazzurri vorrebbero riscattarlo dallo United. La trattativa con i ‘Red Devils’ sarebbe già in stato avanzato e la volontà del ‘Nino Maravilla’ sarebbe quella di rimanere a Milano anche nella prossima stagione. L’inserimento di Guardiola, però, potrebbe aver spostato gli equilibri. Sanchez, infatti, è un grande ammiratore del tecnico catalano e sarebbe entusiasta dall’idea di essere allenato da lui.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, Osimhen-Liverpool | Le ultime dalla Francia

Avere la fiducia di Guardiola potrebbe spingere Sanchez a tornare a Manchester, questa volta sponda City. Il cileno sembra essere tornato in grande forma ed aver recuperato totalmente dal lungo infortunio che ne aveva influenzato le prestazioni. Nelle ultime partite, il ‘Nino Maravilla’ è sempre stato fra i migliori in campo e Antonio Conte vorrebbe averlo a disposizione anche nella prossima stagione. Il rischio più grande, ora, è rappresentato da Guardiola.

Sanchez Inter Manchester United rinnovo
Alexis Sanchez (Getty Images)

Si complica ulteriormente il riscatto di Alexis Sanchez: fra l’Inter e lo United sembra essersi frapposto nientemeno che Pep Guardiola!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, nuovo nome dalla Premier per la difesa!

Roma-Inter, Conte: “Quanti problemi!”. Poi ‘esalta’ Dzeko

Calciomercato Roma, Smalling verso la permanenza | Affare in dirittura d’arrivo!