Roma-Inter, infortunio per Zaniolo | Non ci sarà all’Olimpico!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:18
Roma Zaniolo Juventus Inter
Niccolò Zaniolo (Getty Images)

Alla vigilia del big match fra Roma e Inter, Fonseca deve già fare i conti con un forfait illustre: risentimento al polpaccio per Zaniolo.

Prosegue la settimana ‘nera’ di Zaniolo. Dopo le discussioni con i compagni di squadra nell’ultimo incontro di Serie A, il centrocampista sarà costretto a dare forfait per la sfida con l’Inter. Niente partita contro il passato, quindi: come rivelato da ‘Sky Sport’, Zaniolo è alle prese con un risentimento al polpaccio. Gli esami strumentali effettuati nella giornata odierna hanno confermato la diagnosi: assenza pesante per Fonseca.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, caso Zaniolo | Le parole di Fonseca

Roma-Inter, Zaniolo non ce la fa | Risentimento al polpaccio

Juventus Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Un brutto colpo per la Roma alla vigilia della sfida con l’InterNicolò Zaniolo non potrà essere fra i convocati. Il risentimento al polpaccio, occorso in settimana, si è acutizzato ed il centrocampista non riuscirà ad essere a disposizione di Fonseca per la sfida di domani sera. Il tecnico lusitano avrà un’arma in meno nel proprio arsenale e, per mettere in difficoltà la compagine di Conte, dovrà inventarsi qualcosa di differente. Potrebbero tornare in campo, dopo un paio di giri a vuoto, due profili come Kluivert ed Under. Un problema in meno per l’Inter che, con una vittoria all’Olimpico, metterebbe grande pressione sulla Juventus.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, clamoroso Guardiola | Che sgarbo del City a Conte

Roma-Inter, Conte: “Quanti problemi!”. Poi ‘esalta’ Dzeko

Calciomercato Roma, Smalling verso la permanenza | Affare in dirittura d’arrivo!