Calciomercato Inter, addio Lautaro | Assalto al big della Serie A!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

L’Inter continua a lavorare senza sosta sul fronte mercato tra acquisti e cessioni. Con Lautaro che potrebbe salutare, ecco il possibile colpo nerazzurro!

Inter Lautaro Marotta
Lautaro Martinez (Getty Images)

Il futuro di Lautaro Martinez è sempre in bilico. L’attaccante dell’Inter è ormai finito già da tempo nel mirino del Barcellona, pronto a sborsare una cifra considerevole per rinforzare il reparto offensivo blaugrana. Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” ci sarebbe una distanza di 20 milioni tra i due club. Con i soldi incassati dalla cessione del Toro, la dirigenza nerazzurra avrebbe messo già nel mirino un nuovo big proveniente dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, Paratici irrompe per Kessie | Proposto lo scambio al Milan

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, futuro Pioli | L’annuncio del tecnico del Milan

Calciomercato Inter, assalto decisivo a Fabian

Lautaro Inter Eriksen Marotta
Lautaro ed Eriksen (Getty Images)

L’Inter potrebbe chiedere informazioni al Napoli per il centrocampista spagnolo, Fabian Ruiz, ma il presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, non sarebbe intenzionato a lasciarlo partire. Come svelato da Calciomercato.it lo stesso giocatore azzurro potrebbe così rinnovare con il club fino al 2025 arrivando a guadagnare fino a 5 milioni di euro netti più bonus: possibile inserimento di una clausola pari a 100 milioni.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’Inter intende rinforzare il reparto centrale dopo i tanti problemi svelati da Antonio Conte alla vigilia della sfida con la Roma. Fabian dovrebbe restare ancora per diverse stagioni al Napoli a meno di offerte clamorose.

Napoli Jovic per Fabian Ruiz
Fabian Ruiz, Napoli (Getty Images)

L’Inter continua a monitorare la situazione Lautaro con il futuro dell’attaccante argentino che resta così sempre in bilico.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, retroscena Gazidis: “Voleva tenere Gattuso”