Calciomercato Inter, il PSG fa sul serio per un big | Raiola in regia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:14

Calciomercato Inter, dalla Francia sono sicuri: “Il PSG fa sul serio per Bastoni”. C’è la regia di Mino Raiola dietro l’operazione

Alessandro Bastoni (Getty Images)

Giovane, di talento e con le stigmate del predestinato: Alessandro Bastoni ha fatto sua la difesa dell’Inter, rivelandosi una delle sorprese più interessanti della formazione allenata da Antonio Conte. Il giovane centrale scuola Atalanta è diventato un punto ferma nella difesa nerazzurra e su di sé ha già attirato l’attenzione dei top club europei. Dalla Francia, soprattutto, dove ‘Le10Sport’ rivela del pressing fortissimo del Paris Saint-Germain su di lui, con Mino Raiola regista di questa possibile operazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Allegri | Arriva l’annuncio!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Alaba | Dall’accordo alla volontà del Bayern

Inter, il PSG ci prova per Bastoni: Raiola in regia, pronta offerta shock

Ludogorets-Inter
Brozovic con Lautaro e Bastoni (Getty Images)

Stando a quanto riportato dal media transalpino, dunque, Bastoni sarebbe finito in cima alla lista dei desideri di Leonardo. Il dirigente brasiliano sembrerebbe pronto a tornare a caccia in Italia, avendo individuato nel centrale nerazzurro il perfetto elemento per rimpiazzare in organico la partenza di Thiago Silva. A fungere da intermediario nell’eventuale operazione tra PSG Inter, potrebbe essere Mino Raiola, che gode di ottimi rapporti con ambedue le dirigenze. D’altronde, un assalto dei francesi nei confronti di Bastoni sembrava abbastanza annunciato, con il Paris che sarebbe adesso all’opera per intavolare un’offerta shock ai nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, colpo top | Cifre e dettagli

calciomercato inter paredes psg juventus
Leonardo (Getty Images)

Per l’Inter, dunque, attenzione all’ex Leonardo: il suo Paris Saint-Germain, nonostante le conseguenze del lockdown, è a caccia di un centrale giovane e di livello da aggiungere al proprio organico.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, colpo in arrivo da Barcellona | Merito di Nainggolan!