Calciomercato Juventus, futuro Allegri | Arriva l’annuncio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:03

Massimiliano Allegri torna a parlare in una lunga intervista al quotidiano spagnolo “Marca”. Dopo l’anno sabbatico l’allenatore livornese è pronto per l’avventura!

Calciomercato Allegri Borussia Dortmund
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Non vede l’ora di ripartire Massimiliano Allegri. L’ex allenatore della Juventus, dopo l’anno sabbatico, è voglioso di una nuova avventura in una big d’Europa. Così il tecnico livornese si è confessato in una lunga intervista ai microfoni del quotidiano spagnolo “Marca”: “In questi mesi mi sono ricaricato godendomi la mia famiglia, la mia città insieme agli amici”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpo Alaba | Dall’accordo alla volontà del Bayern

Calciomercato, l’annuncio di Allegri sul suo futuro

Allegri Barcellona Xavi
Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus (Getty Images)

Così l’ex allenatore della Juve ha rivelato durante la sua lunga intervista il suo punto di vista che riguarda il futuro: “Non mi interessa in quale campionato andrò. Sto cercando un club per condividere un progetto vincente, che ha una grande ambizione di competere per vincere”.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, che attacco a Sarri | “Ora sembra ‘inutile’”

In aggiunta, Allegri ha svelato la possibilità di allenare nel campionato spagnolo: “La Liga? Nessuno risponderebbe no a questa domanda. Due anni c’è stato un contatto con il Real Madrid, ma poi non accadde nulla perché avevo un contratto con la Juventus. Avevo un forte impegno morale nei confronti del club e della sua gente”. Infine, sulla compagine bianconera ha aggiunto: “La Juve è costruire soltanto per vincere e per vincere ancora: solo per questo motivo. Credo che festeggeranno ancora tanti successi”.

Allegri Barcellona Xavi
Massimiliano Allegri (Getty Images)

L’ex tecnico della Juve è pronto per una nuova avventura davvero entusiasmante della sua carriera con la suggestione Spagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, attacco a Sarri | Dura replica contro Capello

Lecce, Rossettini ricoverato per febbre | Il comunicato

Calciomercato Inter, dalla Spagna: accordo con Lautaro | Il piano del Barcellona