Calciomercato Juventus, dalla Spagna: arriva l’offerta shock | 120 Milioni!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:44

La Juventus sogna il colpo di mercato a centrocampo dal Real Madrid: interviene il PSG a dare l’assalto all’obiettivo bianconero

Calciomercato Juventus Inter Dembele
Fabio Paratici (Getty Images)

Nonostante l’arrivo di Arthur alla Juventus, i bianconeri cercano ancora un ulteriore rinforzo per la zona centrale del campo. Si osserva sempre un calciatore del Real Madrid, ma il PSG interviene a dare l’assalto all’obiettivo juventino cercato da tempo.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, annuncio shock: “Molti agenti sognano Messi con Ronaldo!”

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, il Barcellona apre | Scambio con De Sciglio

Leonardo
Leonardo (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Juventus su Dzeko | Confermata anticipazione

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: 120 milioni del PSG per Casemiro

La Juventus continua a lavorare senza sosta nel calciomercato, cercando ancora nuovi innesti per il centrocampo. Il sogno dei bianconeri è da tempo il centrocampista del Real Madrid, Casemiro. Il brasiliano è uno degli uomini fondamentali della squadra di Zidane, portando il prezzo del calciatore alle stelle.

Casemiro (Getty Images)

Ad inserirsi tra le due squadre è il PSG, pronto ad un’offerta stellare. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, i parigini sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 120 milioni per arrivare al brasiliano, portando così ad escludere dalla trattativa i bianconeri. Obiettivo quindi sempre più lontano, che sembrerebbe destinato a rimanere un sogno.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, effetto domino | Griezmann porta l’erede di Higuain