Juventus-Lecce, Ronaldo: spunta un Video | Parole contro l’arbitro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:29

Cristiano Ronaldo non è felice alla Juventus, il malumore viene evidenziato dai media spagnoli: segna e vince ma non basta più

Juventus Ronaldo Real Madrid
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il mal di pancia di Cristiano Ronaldo non passa inosservato. Il portoghese continua a vincere ed a segnare sempre, ma non sembrerebbe essere più felice alla Juventus. Il malumore del fenomeno portoghese viene evidenziato in Spagna nella partita di ieri sera  contro il Lecce. CR7 non è felice in bianconero.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, esonero Sarri | Spunta la data!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, altro colpo a centrocampo | Assist dalla Premier

Juventus Ronaldo Real Madrid
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, De Sciglio via | ‘Assist’ dell’Inter!

Calciomercato Juventus, i media spagnoli: malumore Ronaldo nonostante i gol

La Juventus vince ancora e lo fa con un sonoro 4-0 nei confronti del Lecce. La vittoria di ieri sera con le reti di Dybala, Ronaldo,Higuain e de Ligt, permette ai bianconeri di allungare sulla Lazio e portarsi a più sette, in attesa che giochino i biancocelesti. Però, nonostante la vittoria con gol di ieri, Cristiano Ronaldo continuerebbe a non essere felice. A sottolinearlo è il famoso quotidiano spagnolo ‘As’, che nella sua versione online pubblica due video per evidenziare i malumori del portoghese.

Ronaldo Manchester
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Nel primo si vede e si sente la protesta del portoghese sfuggita ieri sera e rivolta all’arbitro Piccinini per un fallo in area e chiedere il rigore urlando ”È fallo caz…”. Mentre nel secondo CR7 da solo in area sbaglia un gol facile di testa, con il telecronista che commenta: “Non gioca bene e sbaglia le occasioni che ha”. Il sito spagnolo inoltre sottolinea come le sue espressioni durante ed a fine partita sottolineino la sofferenza del portoghese. A buttare giù il portoghese sarebbe l’assenza di gol da azione, visto che gli ultimi sono arrivati solo da calci di rigore. Un malumore che comunque preoccupa la Juventus ed i suoi tifosi.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, pazza idea per il post Sarri | I dettagli