Inter, rebus Sensi | Ecco quando può tornare!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:44

Stefano Sensi è ancora una volta vittima di un infortunio che lo terrà lontano dal terreno di gioco per un po’: il centrocampista vola da uno specialista

Calciomercato Inter Sensi
Stefano Sensi (Getty Images)

Nella sua prima stagione all’Inter, il centrocampista Stefano Sensi ha subito numerosi infortuni che lo hanno costretto a saltare diverse partite fondamentali. Ora il numero 12 interista dovrà stare fermo almeno fino a metà luglio per risolvere un problema al bicipite femorale. Si vola così da uno specialista in Germania per recuperare.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, ancora in panchina | Scoppia il ‘caso’

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, De Sciglio via | ‘Assist’ dell’Inter!

Stefano Sensi (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus e Inter, rinnovo a sorpresa | Sfuma l’obiettivo

Inter, Sensi vola in Baviera da uno specialista: i tempi di recupero

Continua la sfortuna di Stefano Sensi che si infortuna di nuovo. Questa volta il problema è al bicipite femorale. Così, come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, il centrocampista insieme alla società ha deciso di volare in Germania, per consultarsi di nuovo con Müller-Wohlfahrt, luminare del settore. Il giocatore così facendo vorrebbe cercare di recuperare per l’ultima parte di campionato dell’Inter, così da essere disponibile a pieno regime per le partite di Europa League. Antonio Conte potrebbe così avere una pedina in più nel suo scacchiere in un momento che sarà sicuramente molto frenetico.

Stefano Sensi Inter
Stefano Sensi (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, niente bomber per Conte | Arriva il rinnovo