Calciomercato Napoli, proposta a sorpresa di Callejon | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:39
Callejon Napoli
Callejon (Getty Images)

Il contratto di Callejon andrà in scadenza il 30 giugno: l’attaccante iberico avrebbe avanzato una proposta shock al Napoli per terminare la stagione.

Il legame instaurato da José Maria Callejon con la squadra e la città di Napoli è davvero speciale. Le lacrime al termine della finale di Coppa Italia, vinta contro la Juventus, hanno dimostrato tutto l’affetto dello spagnolo per la maglia azzurra. Callejon, infatti, non rinnoverà con il Napoli e andrà in scadenza di contratto al 30 giugno. Oggi però, l’ex Real Madrid, avrebbe avanzato una clamorosa proposta alla dirigenza partenopea.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Marotta gli dice addio | Firma UFFICIALE

Calciomercato Napoli, proposta di Callejon | Giocare ‘gratis’ gli ultimi mesi

Callejon NAPOLI
Callejon (Getty Images)

L’amore di Callejon per il Napoli si potrebbe essere trasformato in un ultimo grande gesto. Secondo quanto rivelato in esclusiva da ‘Calciomercato.it’, lo spagnolo avrebbe annunciato alla società di essere disposto a giocare ‘gratis’ nei mesi di luglio e agosto. La volontà di Callejon sarebbe quella di portare a termine la Serie A e la Champions League di quest’anno. L’ultimo atto d’amore dell’esterno spagnolo per la città campana avrebbe davvero del clamoroso.

RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, calciatore ‘snobbato’ | Raiola chiede chiarezza

SuperEnalotto, Lotto, Simbolotto e 10eLotto: jackpot e estrazione 25 giugno 2020

Calciomercato Juventus, Sarri su Arthur e Pjanic | E attacca Setien