Calciomercato Milan, big ai saluti | “Voglio giocare lì”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:14

Il Milan programma la prossima sessione di calciomercato, con il pilastro di Pioli sempre più vicino all’addio: le ultime

Calciomercato Milan Gazidis Bonaventura
Gazidis (Getty Images)

La vittoria sul Lecce non fa dimenticare quella che è da considerare, in casa Milan, come una stagione deludente. I rossoneri guardano al futuro con il 2020/21 che vedrà l’ennesima rivoluzione alla rosa milanista. Il calciomercato estivo potrebbe inoltre portare via più di un rossonero, con il pilastro che esce allo scoperto e anticipa l’addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma | C’è l’ultimatum

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in attacco | Scambio alla pari

Calciomercato Milan, verso l’addio: ecco cosa vuole Bennacer

Bennacer Milan Psg
Donnarumma e Bennacer (Getty Images)

Un indiscrezione che, se confermata, delineerebbe un futuro ventilato ormai da tempo. Bennacer ed il Milan sono pronti a salutarsi. Troppo forte il corteggiamento dei top club europei per il centrocampista ex Empoli, allettato dall’idea di competere anche in Europa. Ecco perchè, secondo il quotidiano sportivo algerino ‘Compètition‘, Bennacer avrebbe rivelato la sua prossima destinazione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il centrocampista ex Arsenal, infatti, avrebbe intenzione di trasferirsi al Psg. Niente Real Madrid nè Manchester City ma solo il club transalpino. “Amo Parigi, una città in cui è bello vivere”, avrebbe detto il giocatore del Milan che a questo punto dovrebbe dire addio nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic | Nuova clamorosa destinazione

Calciomercato Milan Bennacer
Ismael Bennacer (Getty Images)

Situazione in divenire, Gazidis ha già rifiutato una doppia offerta dai parigini ma Leonardo non sembra mollare: Bennacer vuole solo il Psg.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, che assist al Milan | Zidane dice no!

LEGGI ANCHE >>> Inter e Milan, novità per il nuovo stadio | Accordo col Comune