Premier Legue, il tecnico conferma l’infortunio | “Starà fuori per mesi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:10
Premier League Arsenal Martinelli
Premier League (Getty IMages)

Pessime notizie dalla Premier League, dove uno dei protagonisti potrebbe essere costretto ad un lungo stop: l’allenatore non lascia aperte molte speranze.

Dopo tre lunghi mesi di stop, anche la Premier League è tornata in campo: il Liverpool potrà continuare il proprio assalto ad un titolo nazionale che manca da oltre 30 anni. In questo primo turno del campionato inglese, però, sono gli infortuni a tenere banco: non solamente il ‘Kun’ Aguero, adesso anche l’Arsenal perde uno dei suoi protagonisti. Mikel Arteta non lascia spazio all’ottimismo: “Starà fuori per mesi”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro Kulusevski | Accordo fra i club!

Premier League, infortunio per Martinelli | La rivelazione di Arteta

Martinelli Arsenal Premier League
Martinelli (Getty Images)

Il manager dell’Arsenal, in conferenza stampa, ha dato delle pessime notizie sull’infortunio di Gabriel Martinelli: “Ha subito un infortunio al ginocchio scontrandosi con un compagno. I medici stanno valutando l’entità del problema, ma non ci sono buone notizie: il ragazzo non sta bene. Sembra che resterà fuori per mesi”. La Premier League perde un altro dei suoi protagonisti.

LEGGI ANCHE >>>Torino-Udinese, infortunio serio per Mandragora | Le parole di Gotti

L’attaccante brasiliano dell’Arsenal è uno dei più scintillanti astri nascenti del campionato inglese e questo stop potrebbe rallentarne il processo di crescita. Una brutta notizia soprattutto per Arteta, che dovrà aggiungere anche Martinelli a Leno e Pablo Mari in infermeria. I ‘Gunners’ sono alle prese con molti infortuni, che complicano notevolmente l’impresa dell’ex vice di Guardiola di rialzare il club londinese. Gabriel Martinelli -classe 2001- ora dovrà prima conoscere l’entità dell’infortunio al ginocchio e poi dovrà impegnarsi anima e corpo per la riabilitazione.

Arteta Arsenal Premier League Martinelli
Mikel Arteta (Getty Images)

Pessime notizie per l’Arsenal, come confermato da Arteta: “Gabriel Martinelli starà fuori per diversi mesi”.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, sprint per Arthur | Chiusura vicina

Juventus, bomber di lusso per il dopo Higuain | Il piano di Paratici

Calciomercato Milan, colpo in attacco | Scambio alla pari