Calciomercato Juventus, sprint per Arthur | Chiusura vicina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:14

Continua l’assalto della Juventus per rinforzare la zona centrale di campo con un innesto di qualità assoluta. Arthur sarebbe davvero ad un passo, ci siamo

Juventus Arthur de Ligt
Arthur (Getty Images)

La Juventus non intende fermarsi proprio ora. Dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia, il club bianconero vorrebbe incrementare il tasso tecnico all’interno della rosa a disposizione, soprattutto per quanto riguarda la zona centrale del campo.

Potrebbe interessarti anche >>> Milan, infortunio Kjaer | L’esito della risonanza

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, che assist al Milan | Zidane dice no!

Calciomercato Juventus, Arthur ad un passo

Arthur
Arthur (Getty Images)

Come svelato dal quotidiano spagnolo “Sport” la Juventus è vicinissima al centrocampista brasiliano Arthur: mancherebbe soltanto il suo ok definitivo per l’operazione. Nella giornata di ieri lo stesso giocatore è sceso in campo con la maglia del Barcellona contro l’Athletic Bilbao senza brillare più di tanto. Ora il suo futuro potrebbe essere così in Serie A con Sarri che sarebbe contentissimo dell’arrivo del talentuoso sudamericano.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter e Milan, derby per l’attaccante | Può essere venduto

Inoltre, “Tuttosport” ha svelato anche le cifre dell’affare che prevede uno scambio alla pari tra Arthur e Pjanic, valutati entrambi 70 milioni, più un conguaglio di 10 milioni della Juventus in favore del Barcellona come riportato dall’edizione de “La Gazzetta dello Sport”, ma il club bianconero cercherà uno sconto nei prossimi giorni.

Calciomercato Juventus Pjanic Arthur Barcellona
Arthur (Getty Images)

La trattativa prosegue a gonfie vele con la Juve pronta a chiudere il primo vero colpo di mercato in vista della prossima stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, assalto di Gazidis | Doppio colpo!