Calciomercato Roma, licenziamento Petrachi | Le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

In casa Roma negli ultimi giorni sta tenendo banco il caso Petrachi con il possibile licenziamento dell’ormai ex direttore sportivo dei giallorossi: le ultime

Calciomercato Roma sabelli brescia
Gianluca Petrachi (Getty Images)

Non è finita qui. Come svelato da Sky Sport continua senza sosta in casa Roma la querelle tra il presidente Pallotta e il direttore Petrachi. Inoltre, il club capitolino starebbe avviando oggi il procedimento per il licenziamento per giusta causa nei confronti dell’ex ormai direttore sportivo dei giallorossi.

Potrebbe interessarti anche >>> Milan, infortunio Kjaer | L’esito della risonanza

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, che assist al Milan | Zidane dice no!

Roma, clima rovente tra Pallotta e Petrachi

Pallotta Roma Friedkin
James Pallotta Roma (Getty Images)

Le fasi potrebbe portare al licenziamento per giusta causa che potrebbe avvenire nelle prossime ore. La procedura partirà con le contestazioni disciplinari ai sensi dello statuto dei lavoratori con lo stesso Petrachi che potrebbe impugnare il tutto.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, assalto di Gazidis | Doppio colpo!

Successivamente  la Roma deciderà la migliore sanzione da adottare, che secondo quanto svelato da Sky Sport sarebbe proprio quella del licenziamento: le altre due possibilità sono una riduzione dello stipendio oppure la reintegrazione.

Anche lo stesso allenatore della Roma, Fonseca, alla vigilia della sfida di Serie A con la Sampdoria ai microfoni di Roma Tv ha svelato: “Non voglio parlare di questa situazione. Bisogna restare uniti, la squadra è concentrata sulla partita. Dobbiamo pensare solo a quello”.

Milan Piatek Roma
Paulo Fonseca (Getty Images)

Non finiscono i problemi in casa Roma con numerose polemiche fuori dal campo per quanto riguarda il futuro di Petrachi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, non solo Arthur | Ultimatum Barcellona, chance Juventus