Milan, infortunio Kjaer | L’esito della risonanza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:07

Il Milan, archiviata la vittoria sul Lecce, deve fare i conti con il ko di Simone Kjaer: ecco le condizioni del centrale danese

Calciomercato Milan
Simon Kjaer (Getty Images)

La vittoria netta sul campo del Lecce smuove la classifica del Milan di Pioli. Il focus adesso, in attesa della riapertura del calciomercato, è sulle condizioni fisiche di Simon Kjaer. L’ex difensore del Palermo ieri ha dovuto lasciare il terreno di gioco nel primo tempo ed è stato rimpiazzato dal giovane Gabbia: arriva l’esito della risonanza magnetica al ginocchio destro.

LEGGI ANCHE >>>Milan, annuncio di Pioli in conferenza | ”Stagione finita per lui”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo dal Barcellona | Sfida a Juve e Inter

Milan, Kjaer ko: ecco i risultati della risonanza magnetica

Milan Kjaer
Simon Kjaer, difensore del Milan (Getty Images)

Il Milan ha comunicato le condizioni di Simon Kjaer, dopo l’infortunio al ginocchio destro, rimediato dal danese ieri sera contro il Lecce. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il difensore non evidenziano alcun danno di tipo legamentoso. Sembrerebbe scongiurata l’ipotesi di un lunghissimo stop. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il giocatore, uscito al 40′ e sostituito da Gabbia, è diventato negli ultimi mesi un perno indispensabile per la squadra di Pioli. Arrivato lo scorso gennaio dal Siviglia in prestito con diritto di riscatto, il classe 1989 ha accumulato ben 15 presenze con 1117′ in campo con la maglia del Milan.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo top da Madrid | Si prova a chiudere

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, che assist al Milan | Zidane dice no!