Calciomercato | Juve-Milan, scambio tra flop: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

Il calcio è ripartito ma non si fermano le trattative di mercato. Juventus e Milan possono tornare a parlare per lo scambio!

Calciomercato Juventus Ferran Torres
Fabio Paratici (Getty Images)

Dopo oltre tre mesi di stop legato al coronavirus, il calcio giocato è tornato ufficialmente anche in Italia. Le ultime due sere hanno visto protagoniste prima Juventus e Milan e poi Napoli e Inter che hanno disputato le gare valevoli per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ramsey per il dopo Higuain | I dettagli

La prima gara ha visto il passaggio del turno dei bianconeri, ai quali è bastato tenere il risultato di 0-0 per sfruttare il gol in trasferta ed accedere alla finale, che si disputerà a Roma mercoledì 17 giugno. L’avversario sarà il Napoli che ha impattato 1-1 contro l’Inter dopo aver vinto all’andata per 0-1 a ‘San Siro’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus e Inter beffate | Cifre e dettagli dell’operazione

Calciomercato Juventus e Milan, rispunta l’ipotesi di scambio Bernardeschi-Paqueta

Calciomercato Juventus Milan Paqueta Bernardeschi
Federico Bernardeschi (Getty Images)

Mentre la Juventus si gode l’accesso alla finale ottenuto contro il Milan, la società studia anche delle mosse di mercato che coinvolgerebbero i rossoneri. Le parti, infatti, potrebbero tornare presto a discutere per trovare un accordo riguardo uno scambio che agevolerebbe entrambe, di cui si è parlato già negli scorsi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, dalla Spagna: Dybala via in saldo per innervosire l’Inter

Parliamo della trattativa che potrebbe coinvolgere Federico Bernardeschi, che quindi si trasferirebbe a Milano, e Lucas Paqueta, che diventerebbe un calciatore della Juventus. Un affare che porterebbe un vantaggio perché entrambe le società riuscirebbero a fare plusvalenza.

Calciomercato Juventus Milan Paqueta
Lucas Paqueta (Getty Images)

Negli scorsi mesi si è discusso del possibile scambio ma poi non si è fatto più nulla, ma non è esclusa una riapertura nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, nuovi contatti | Ibra può restare in Serie A!

Calciomercato Milan, affare verso la chiusura | Primo colpo