Calciomercato Juventus, malcontento Ronaldo | Il ‘colpevole’ dell’addio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:44

Cristiano Ronaldo sembrerebbe iniziare a riflettere sul proprio futuro: morale basso e prestazione sottotono, l’addio alla Juventus non è da escludere

Juventus Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Per la Juventus il pareggio in Coppa Italia contro il Milan ha garantito il passaggio del turno e l’approdo in finale, ma ha sottolineato anche molte lacune. A risultare molto sottotono è stato il fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo, che in campo ha faticato moltissimo per rendersi pericoloso. Cresce così il malumore di CR7, che potrebbe pensare all’addio. Nuovo leader pronto a salire in cattedra.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Ramsey per il dopo Higuain | I dettagli

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Juventus e Inter beffate | Cifre e dettagli dell’operazione

calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo Bentancur
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, dalla Spagna: Dybala via in saldo per innervosire l’Inter

Calciomercato Juventus, Ronaldo medita l’addio: Dybala pronto a prendersi la scena

Quasi irriconoscibile il fenomeno della Juventus, Cristiano Ronaldo, nella prima partita post Covid-19. I bianconeri sono riusciti a portare a casa la qualificazione alla finale di Coppa Italia, ma CR7 ha evidenziato una carente forma e concentrazione, testimone il rigore sbagliato. Il malcontento del portoghese sembrerebbe essere in continuo aumento, vista anche una scarsa intesa con l’altra stella, Paulo Dybala.

calciomercato juventus cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Così Ronaldo starebbe pensando all’addio a fine stagione, lasciando le luci tutte per la ‘joya’, pronto a tornare protagonista. A drizzare le orecchio alla possibile partenza del portoghese ci sarebbero molti top club, in particolare il PSG, dove potrebbe provare una nuova avventura con un nuovo campionato da provare a vincere, ed il Real Madrid, ritorno assai gradito al fenomeno di Funchal. Trema dunque la società bianconera, che vedrebbe aumentare le percentuali di rischio di perdere il proprio fenomeno al termine della stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus e Inter, assalto PSG | Fissato il prezzo!