Serie A, nuovo calendario | Sorpresa Juventus-Lazio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:14
Vertice Serie A Date orari calendario
Il pallone della Serie A 2019/20 (Getty Images)

In attesa di notizie ufficiali, il calendario della Serie A potrebbe prevedere solamente 10 partite in diurna: il campionato si appresta a ripartire.

La Serie A si sta preparando a tornare in campo dal 20 giugno: nei prossimi giorni ci sarà l’ufficialità riguardo al calendario con cui verrà terminato il campionato. Nella giornata di oggi, secondo quanto appreso dall’ANSA, ci sarebbero delle importanti anticipazioni al riguardo: si dovrebbero giocare solamente 10 match alle 17.15 sulle 124 partite che mancano per concludere la Serie A. L’altra grande sorpresa, invece, riguarda la sfida scudetto fra Juventus e Lazio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Mourinho-Zidane-Sarri | Intreccio shock!

Serie A, nuovo calendario | Juventus-Lazio sarà posticipo del lunedì!

Champions League Juventus Serie A calendario
La Juventus (Getty Images)

Sempre secondo quanto riportato dall’ANSA, nel nuovo calendario con cui verrà terminata la Serie A, il big match fra Juventus e Lazio verrà giocata il lunedì sera del 20 luglio. La sfida scudetto del 34^ turno del campionato italiano sarà molto probabilmente un posticipo del lunedì. Fra le 10 partite che si giocheranno in diurna alle 17.15, nessuna verrà giocata a Napoli o a Lecce: le condizioni climatiche sarebbero troppo proibitive. Inoltre, nel primo fine settimana di partite, non ci saranno partite alle 17.15: tutti i match si disputeranno in modalità serale.

Lazio Juventus Serie A calendario
Lazio (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, UFFICIALE | 17 positivi nei controlli a tappeto

La Serie A si prepara a tornare in campo con il nuovo calendario: il big match fra Juventus e Lazio potrebbe essere un posticipo del lunedì.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, ‘bomba’ Marotta | Scelta clamorosa!

Lutto per Nainggolan, scompare la nipote malata di cancro

Calciomercato Juventus, mossa Paratici per Chiesa | Offerto a sorpresa