Calciomercato Inter, ‘bomba’ Marotta | Scelta clamorosa!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:41

Tensione in casa Inter, dopo l’addio di Mauro Icardi arriva la clamorosa scelta da parte di Beppe Marotta: altra notizia shock per i nerazzurri

Calciomercato Inter Smalling Vecino Roma
Beppe Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

Il mondo del calcio italiano ha avuto finalmente la tanto attesa notizia. La Serie A riprenderà a metà giugno. A creare polemiche però, sono le date fissate per il ritorno in campo. Proprio a causa di queste in casa Inter si starebbe creando una frattura difficile da risanare. Beppe Marotta riflette su una clamorosa scelta.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE la cessione di Icardi 

Potrebbe interessarti anche >>> Lutto per Nainggolan, scompare la nipote malata di cancro

Calciomercato Inter e Milan Marotta
Marotta e Zhang (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, super offerta per Lautaro | Erede dalla Liga

Calciomercato Inter, Marotta pensa all’addio: i motivi della riflessione

Il ritorno in campo della Serie A è diventato finalmente ufficiale. In casa Inter però, sono aumentati i problemi dovuti alle date della ripresa. Tra la società nerazzurra e Beppe Marotta i rapporti sarebbero tesi, tanto da portare l’amministratore delegato interista a riflette su un possibile addio. Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, il rapporto tra la società e Marotta si sarebbe incrinato dopo la decisione sulle date della Coppa Italia, con il presidente Zhang e l’allenatore Antonio Conte che avevano affidato all’amministratore delegato il compito di riuscire ad ottenere lo spostamento della finale al 2 agosto.

Calciomercato Inter Marotta Acuña
Beppe Marotta (Getty Images)

Nonostante l’appoggio del Milan ed i colloqui con il presidente di Lega Dal Pino, le date non sono cambiate. Così, secondo il quotidiano, nella notte ci sarebbe stata una telefonata tra Beppe Marotta ed il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, in cui l’amministratore delegato si sarebbe sfogato. Rottura che quindi potrebbe risultare fatale e portare l’ex Juventus a dire addio ai nerazzurri a fine stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, UFFICIALE | 17 positivi nei controlli a tappeto