Calciomercato Juventus, addio Icardi | Super contratto per il nuovo bomber!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:44
Calciomercato Juventus Icardi PSG Milik
Mauro Icardi (Getty Images)

La notizia dell’ufficialità del trasferimento di Icardi al PSG non ha scosso la Juventus: i bianconeri sono pronti a rilanciare per il nuovo attaccante.

In questa ultima domenica di maggio l’Inter ha annunciato ufficialmente la cessione di Icardi al PSG, all’interno dell’operazione ci sarebbe anche una clausola anti-Juventus. Uno degli obiettivi storici dei bianconeri sembra essere definitivamente sfumato, ma Paratici non sembra essersi perso d’animo: il ds della ‘Vecchia Signora’ è pronto ad alzare la posta per un altro attaccante. La Juventus potrebbe tentare di accontentare Maurizio Sarri con uno dei suoi pupilli in avanti: Arkadiusz Milik.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ‘bomba’ Marotta | Scelta clamorosa!

Calciomercato Juventus, alzato il tiro per Milik | Contratto da 5 milioni!

Calciomercato Juventus Milik Napoli
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, la Juventus avrebbe deciso di superare la cessione di Icardi al PSG con l’acquisto di Arkadiusz Milik. I bianconeri avrebbero pronto un contratto da 5 milioni di euro annui per l’attaccante polacco, che nel 2021 andrebbe in scadenza con il Napoli. L’obiettivo di Paratici sarebbe quello di sostituire in rosa Higuain, ormai considerato partente a Torino, con l’acquisto di Milik. La Juventus potrebbe sostituire un pupillo di Sarri con un altro pupillo del tecnico di Bagnoli: l’attaccante polacco è pronto a lasciare il Napoli in estate.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Mourinho-Zidane-Sarri | Intreccio shock!

Il rinforzo in avanti per la Juventus sembra prendere sempre di più le fattezze di Milik: i bianconeri sono pronti ad offrire all’attaccante del Napoli un contratto importante. Il polacco ha grandi doti aggregative, che potrebbero essere molto funzionali nella visione tattica di Sarri: Dybala Cristiano Ronaldo potrebbero essere i primi a trarre giovamento dai movimenti offensivi di Milik. A scontrarsi con i piani della ‘Vecchia Signora’ ci sarebbe Aurelio De Laurentiis: il patron azzurro, infatti, sarebbe disposto a cedere l’attaccante polacco all’Arsenal ad un prezzo inferiore, pur di non lasciarlo alla Juventus. De Laurentiis, inoltre, avrebbe tentato di rinnovare il contratto all’attaccante con un importante aumento dell’ingaggio: Milik, però, avrebbe in mente solamente i bianconeri.

Milik Napoli Juventus
Milik, Napoli (Getty Images)

La Juventus potrebbe avere già superato la cessione di Icardi al PSG: i bianconeri sarebbero pronti ad offrire 5 milioni a stagione ad Arkadiusz Milik!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, ‘bomba’ Marotta | Scelta clamorosa!

Coronavirus, UFFICIALE | 17 positivi nei controlli a tappeto

Atalanta, shock Gasperini | “Ho avuto il coronavirus, pensavo di morire”