Calciomercato Juventus, Mourinho-Zidane-Sarri | Intreccio shock!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Da Sarri a Zidane e Mourinho, il calciomercato della Juventus potrebbe aprirsi con un clamoroso colpo di scena: ecco cosa può accadere

Calciomercato Juventus Willian Sarri
Maurizio Sarri (Getty Images)

La Juventus lavora alla prossima gara contro la Sampdoria che rappresenterà lo storico ritorno in campo dopo l’emergenza Coronavirus. Se da un lato a parlare sarà il campo, dall’altro il calciomercato estivo rischia di riservare non poche sorprese alla Juventus. Dalla Spagna arriva la clamorosa suggestione che può sconvolgere i piani bianconeri: ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, nuova destinazione per Pjanic | L’erede lo porta Mendes

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, mossa Paratici per Chiesa | Offerto a sorpresa

Calciomercato Juventus, svolta da Madrid: rivoluzione in panchina!

Juventus
Mourinho e Zidane (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘DonDiario‘, in casa Real Madrid potrebbero arrivare novità importanti per quanto riguarda la panchina. Se al momento Zidane sembra restare saldamente alla guida delle ‘Merengues’, la situazione potrebbe essere stravolta tra poche settimane. Florentino Perez e Josè Mourinho hanno mantenuto degli ottimi rapporti durante l’avventura del portoghese in quel di Madrid.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Con Arbeola, fedelissimo dello ‘Special One’ che potrebbe affacciarsi al ruolo di allenatore già quest’anno, può affacciarsi una soluzione clamorosa. Mou e Arbeloa di nuovo a Madrid, alla guida del Real per l’anno prossimo. Una possibilità scioccante che coinciderebbe con l’addio di Zinedine Zidane, mai troppo convincete sin dal suo ritorno sulla panchina dei ‘Blancos’. Con Mourinho ed Arbeola a Madrid, il francese tornerebbe di prepotenza nel mirino della Juventus che saluterebbe, nel frattempo, Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sorpasso Guardiola | Il City prepara l’offerta

Calciomercato Inter e Juventus, Real Madrid su Icardi
Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid (Getty Images)

L’ex fantasista bianconero rimane uno dei sogni per la futura guida tecnica della ‘Vecchia Signora’ mentre con Sarri, anche in ottica mercato, le vedute in casa Juventus sarebbero troppo diverse aprendo di fatto ad un addio nella prossima estate.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, clamoroso scambio | Proposti tre giocatori

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Pjanic | Cinque giovani nel mirino

S.C