Calciomercato Inter, super offerta per Lautaro | Erede dalla Liga

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29

L’Inter continua a lavorare sul fronte mercato tra acquisti e cessioni. Il club nerazzurro sarebbe piombato sul forte attaccante della Liga spagnola

Calciomercato Inter Marotta Acuña
Beppe Marotta (Getty Images)

L’Inter sarà una delle protagoniste della prossima sessione di calciomercato, che partirà ufficialmente ad inizio settembre. Nel frattempo Beppe Marotta starebbe pensando già alla possibile alternativa di Lautaro Martinez in caso di addio dell’attaccante argentino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve-Barcellona | Pressing sull’esterno e clamoroso ritorno!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, asse col Barcellona | Proposta una stella!

Calciomercato Inter, idea Inaki Williams per l’attacco

Come svelato dal portale spagnolo ‘elgoldigital.com’, l’Inter avrebbe messo nel mirino l’attaccante dell’Athletic Bibao, Inaki Williams, in caso di addio del centravanti sudamericano Lautaro Martinez, pronto a trasferirsi al Barcellona per 60 milioni di euro più i cartellini di Arturo Vidal e Nelson Semedo.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato e non solo CLICCA QUI!

L’identikit dell’attaccante spagnolo si sposerebbe a meraviglia con l’idea di calcio di Antonio Conte. Marotta potrebbe sferrare l’assalto definitivo nelle prossime settimane: tutto dipenderà dalla cessione o meno di Lautaro.

Con la finestra di mercato ufficiale che inizierà ad inizio settembre, saranno mesi frenetici e ricche di trattative. L’Inter non vuole fare sconti a nessuno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, dalla Spagna: Donnarumma si offre alla big | Le cifre

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio col Barcellona | Nome a sorpresa dalla Spagna