Calciomercato Lazio, ‘bomba’ Immobile | Addio ma resta in A!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:54

Napoli, sogno Immobile: il giocatore avrebbe dato il proprio assenso a lasciare la Lazio e trasferirsi in Campania.

Calciomercato Lazio Immobile
Ciro Immobile (Getty Images)

Nonostante il certo arrivo di Andrea Petagna per la prossima stagione, il Napoli guarda ad un nuovo colpo per l’attacco e sogna in grande. Il grande desiderio del club partenopeo sarebbe infatti quello di puntare su Ciro Immobile e portare l’attaccante alla corte di mister Rino Gattuso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, caso Rabiot | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Lotito trema | Assalto a Inzaghi

Calciomercato Napoli, Immobile ha detto sì

Lazio Correa Serie A
Correa, Immobile, Lazio (Getty Images)

Stando a quanto riferito dal giornalista di ‘Rai Sport’ Ciro Venerato, sembrano emergere segnali positivi su un eventuale arrivo di Immobile in azzurro. L’attaccante campano, grande protagonista nella Lazio di Simone Inzaghi, avrebbe infatti già dato il proprio assenso al trasferimento e sarebbe ben felice di tornare in terra natia.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Immobile è finito tra l’altro nel mirino dell’Everton, con il club di Liverpool che vorrebbe portare l’attaccante italiano alla corte di Carlo Ancelotti e che avrebbe offerto alla Lazio Moise Kean, pronto a tornare in Italia. Per il Napoli però non sarà certamente facile. Lotito non è intenzionato a cedere uno dei suoi migliori giocatori e potrebbe cedere solo in caso di un’offerta faraonica per il 30enne attaccante di Torre Annunziata.

Napoli Gattuso Emerson Palmieri
Gennaro Gattuso (Getty Images)

Un eventuale trasferimento dell’attaccante al Napoli resta certamente complicato, ma il fatto che il giocatore abbia dato il proprio assenso può far ben sperare i tifosi azzurri, che sognano in grande.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, erede Higuain in Serie A | Ipotesi clamorosa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici trema | Quanta concorrenza per il gioiello