Valladolid, tre nuovi positivi nel club di Ronaldo | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:31
Liga Coronavirus
Liga (Getty Images)

Altri tre casi di positività al ‘Coronavirus’ nella Liga: i test sierologici avrebbero evidenziato la presenza di tre casi all’interno del Valladolid.

Cresce il numero di casi di ‘Coronavirus’ nella Liga: questa volta, la brutta notizia arriva dal Valladolid. A dispetto di quanto aveva affermato il ‘Fenomeno’ Ronaldo, in una diretta ‘Instagram’ con Del Piero, all’interno del club di cui è presidente sarebbero stati riscontrati tre casi. Secondo quanto riferito da ‘Radio Marca’ sarebbero due calciatori e un membro dello staff ad essere risultati positivi al virus nel test sierologico. Il club iberico, al momento, non ha ancora rilasciato nessun comunicato ufficiale riguardo alla notizia, ma avrebbe già provveduto a mettere i tre tesserati in stato di quarantena.

LEGGI ANCHE >>>Premier League, Johnson dà l’ok | Ecco la data per la ripartenza

Coronavirus, Liga | Altri tre casi nel Valladolid di Ronaldo

Liga Coronavirus Spagna
Liga (Getty Images)

Anche il Real Valladolid è stato colpito dal ‘Coronavirus’: secondo quanto riferito da ‘Radio Marca’, sono tre i tesserati del club ad essere risultati positivi al virus. Il dato curioso è che questi erano risultati negativi al test PCR, ma poi sono stati trovati positivi a seguito del test sierologico. Una brutta notizia per il club di cui è presidente il ‘Fenomeno’ Ronaldo, che aveva già iniziato con le sedute di allenamento. In ogni caso, non si tratterà di una battuta d’arresto definitiva per il Valladolid: i tre tesserati sono già stati sottoposti al regime di quarantena ed il resto della squadra potrà continuare ad allenarsi come da protocollo.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, clamoroso retroscena: ”Verratti all’Inter per 5 milioni”

Dramma Atalanta, Andrea Rinaldi non ce l’ha fatta: un aneurisma lo porta via a 20 anni

Calciomercato Juventus, maxi plusvalenza | Che scambio in Serie A