Dramma Atalanta, Andrea Rinaldi non ce l’ha fatta: un aneurisma lo porta via a 20 anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:27

Andrea Rinaldi non ce l’ha fatta: dopo tre giorni di lotta, il giovanissimo centrocampista del Legnano in prestito dall’Atalanta, è morto nell’ospedale di Varese in seguito a un aneurisma

Andrea Rinaldi (Getty Images)

Andrea Rinaldi non ce l’ha fatta. Il giovanissimo centrocampista classe 2000 si è spento in seguito all’aneurisma che lo aveva colpito venerdì nella sua abitazione. Il ragazzo giocava nel Legnano, che ha dato la notizia ufficiale della tragedia, ed era in prestito dall’Atalanta, club nel quale era cresciuto fino ad arrivare alla Primavera. Alla famiglia e ai suoi cari le più sentite condoglianze.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: De Sciglio piace e molto al Barcellona!

Morte Andrea Rinaldi: l’annuncio del Legnano

A dare l’annuncio della scomparsa prematura di Andrea Rinaldi è stato il Legnano con un comunicato ufficiale: “L’AC Legnano, il mondo lilla, la città e l’intero universo calcistico, a tutti i livelli, oggi vivono uno dei loro giorni più sconvolgenti. Andrea Rinaldi, il nostro guerriero, ci ha lasciato. Un aneurisma lo ha strappato alla vita a 20 anni non ancora compiuti, nel fiore degli anni, con una vita davanti e con una carriera che prometteva traguardi luminosi. Una tragedia improvvisa e sconvolgente, impossibile anche solo da immaginare”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, fuga dalla Juventus | Si è offerto al Barcellona!

Andrea Rinaldi (Getty Images)

Commosso il ricordo del giovanissimo calciatore cresciuto nell’Atalanta da parte del presidente del Legnano: “Un ragazzo straordinario, un esempio per tutti. A nome della società esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia; siamo sicuri che Andrea lassù potrà essere il solito guerriero di sempre, che lottava in mezzo al campo per dare una gioia ai tifosi del Legnano”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lazio, Lotito trema | Assalto a Inzaghi

Calciomercato Milan, addio Ibra | Nuova sfida per lo svedese

Calciomercato Inter, assalto del Real | Anche James nell’operazione!