Coronavirus, posticipato il Consiglio Federale | La nota della FIGC

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:41
Gravina FIGC Serie A Coronavirus
Gabriele Gravina, presidente FIGC (Getty Images)

La FIGC, tramite una nota ufficiale, ha comunicato che il consiglio federale in programma venerdì è stato posticipato per necessità di maggiori certezze.

Prosegue il momento di incertezza in seno alla FIGC: il Consiglio Federale in programma per venerdì 8 maggio è stato posticipato. Il momento di crisi che sta fronteggiando il sistema calcio sembra avere sempre più domande e sempre meno risposte. Il Consiglio Federale avrebbe avuto come tema principale quello di capire se il protocollo di sicurezza sanitaria abbia avuto il benestare delle istituzioni.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, ripresa Bundesliga | Due nuovi positivi nel Monchengladbach

Coronavirus, consiglio federale rimandato | La nota della FIGC

FIGC Coronavirus
Gabriele Gravina, presidente FIGC (Getty Images)

La FIGC tramite una nota ufficiale sul proprio sito ha comunicato che il Consiglio Federale programmato per il prossimo venerdì è stato posticipato. “La riunione del Consiglio Federale è stata rimandata per la necessità di ottenere maggiori approfondimenti. Il Consiglio sarà convocato prossimamente per fronteggiare la crisi attuale, con l’ordine del giorno le tematiche inerenti la ripresa dell’attività sportiva e per stabilire quale linea seguire riguardo all’iscrizione ai prossimi campionati”. Il presidente Gravina riunirà il Consiglio Federale nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>>Serie A, possibile svolta nei diritti tv | I dettagli

I tanti quesiti sulla ripresa della Serie A rimarranno ancora senza risposta: la FIGC ha rimandato il Consiglio Federale di venerdì 8 maggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, arrivano conferme | Il bomber si avvicina

Serie A, consigli sulla ripresa da Zazzaroni | Scoppia la bufera

Calciomercato, UFFICIALE: niente riscatto | Torna in Serie A