Inter, il centrocampo macina chilometri: Vecino in testa, segue Barella

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:55
calciomercato inter roma vecino spalletti
Vecino (Getty Images)

Nell’Inter di Antonio Conte il centrocampo è uno dei reparti di maggiore qualità e corsa: Vecino e Barella spodestano Brozovic per chilometri fatti

L’arrivo di Antonio Conte all’Inter ha portato un cambio di mentalità e di marcia. La squadra nerazzurra al momento è al secondo posto in campionato ed ancora in piena corsa Champions. Anche gli interpreti in campo danno il massimo, come i centrocampisti che hanno garantito la rimonta contro il Verona. Vecino e Barella, due match-winner dell’ultima giornata di campionato, sono quelli che hanno corso di più nella squadra nerazzurra superando anche Brozovic.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Inter, Brozovic perde il primato di chilometri percorsi: Vecino e Barella sul podio

L’Inter continua a correre non solo in classifica, ma anche in campo. Il centrocampo è il reparto che percorre più chilometri a partita, ma stavolta il primato è cambiato. Il giocatore che era in testa a questa speciale classifica era Marcelo Brozovic. Il calciatore croato ha sempre primeggiato in quanto a corsa a centrocampo. Ma nella partita contro il Verona le gerarchie sono cambiate.

Potrebbe interessarti anche –> Calciomercato Inter, Naiggolan è tornato ninja: e ora il Cagliari…

Nell’ultima giornata il calciatore ad aver coperto più campo è stato Matias Vecino, che ha percorso ben 13,054 Km. Quasi 13 Km li ha percorsi anche l’altro match-winner Barella, che si piazza al secondo posto. Spodestato dalla vetta ma comunque sul podio troviamo Brozovic, che si piazza al terzo posto con 12,6 Km percorsi. Tanta corsa e tanta qualità per il centrocampo di Conte, due caratteristiche fondamentali per il reparto di una squadra vincente.

M.D.