Calciomercato Juventus, Dybala è rinato: addio lontano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:03

La Juventus vince col Milan e ringrazia Paulo Dybala, decisivo e nuovamente al centro del progetto: così la cessione diventa solo un lontano ricordo. 

Torino-Juventus streaming
Paulo Dybala ©Getty Images

La Juventus vince col Milan e ringrazia Paulo Dybala, decisivo e nuovamente al centro del progetto: così la cessione diventa solo un lontano ricordo. Il calciatore infatti sembrava aver perso stimoli e la società era moto vicina a vederlo andare via. Poi però la scelta di restare a Torino e rinviare almeno di alcuni mesi l’addio ai bianconeri, per lo meno fino alla sessione invernale del mercato. A meno di due mesi però tutto cambia, col calciatore che diventa decisivo, quest’oggi in particolar modo. Insomma, prestazioni che “costringono” la società a rivalutare la sua posizione, così come sarà costretto a fare anche mister Sarri, che pian piano sta riscoprendo nella Joya un gioiellino nascosto per troppo tempo.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, Nainggolan è tornato ninja. E ora il Cagliari…

Calciomercato Juventus, Dybala ed il feeling con il Milan

Dybala è uno di quei calciatori che vede molto bene il rossonero. Già lo scorso anno contro il Milan ha segnato nella gara dello Stadium. Una rete su rigore, sempre da lui procurato, ed il pareggio col successivo gol firmato da Kean a decidere la contesa. Lui ha sempre lavorato sotto traccia, senza mai una parola di troppo o trattative nascoste con altri club. Una professionalità che lo ha contraddistinto fino ad oggi, e che gli ha permesso di farsi trovare pronto.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!

L’attaccante infatti non è partito dal primo minuto, ma è subentrato nella ripresa, al 55′, al posto di un Ronaldo spento. Una volta in campo ha svolto il suo lavoro in maniera eccellente, disputando una gara tutto cuore e sacrificio che ha trovato la capitalizzazione nella rete messa a segno al 77′. Ora al ritorno dalla sosta vorrà definitivamente consacrarsi per continuare a vestire la maglia bianconera.