Calciomercato Juventus, Donnarumma sempre nel mirino: la suggestione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:55

La situazione contrattuale di Gigio Donnarumma non fa dormire sogni tranquilli alla dirigenza del Milan. Sulle sue tracce ci sarebbe sempre la Juventus

Donnarumma Juventus
(Getty Images)

Il futuro di Gigio Donnarumma non è scontato come sembra. Il portiere del Milan, in scadenza di contratto nel giugno 2021, potrebbe dire addio al club rossonero al termine della stagione. L’inizio non è stato, di certo, esaltante con la compagine, attualmente guidata da Stefano Pioli, che sta mettendo in mostra tutti i propri limiti. Nella serata di ieri, seppur con una grande prestazione il Milan è uscito sconfitto nuovamente all’Allianz Stadium contro la Juventus, vittoriosa grazie al gran gol di Paulo Dybala. Inoltre, come svelato da ‘Sky Sport’, nei prossimi mesi la dirigenza rossonera incontrerà il giocatore e il suo entourage per discutere nuovamente del rinnovo di contratto, che non è più una scontato. La Juventus potrebbe così approfittarne puntando tutto sul portiere titolare della Nazionale italiana, classe 1999. In tal caso, il club bianconero vorrebbe anticipare l’assalto delle big europee, tra cui il Paris Saint-Germain sempre fortemente interessata al giocatore.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Donnarumma pronto a cambiare

Il futuro del gigante rossonero si deciderà al termine di questa stagione. Gigio Donnarumma, da sempre legato al Milan, potrebbe cambiare idea visti gli ultimi risultati collezionati. La situazione in casa rossonera non decolla e così la Juventus potrebbe tentare l’assalto vincente per assicurarsi le prestazioni del portiere della Nazionale italiana, degno erede di Szczesny. Ancora diversi mesi prima della sua scelta definitiva in vista anche di un Europeo da vivere da protagonista con la maglia dell’Italia.

S.I.