Calciomercato Roma, è caccia al terzino: idea dalla Francia

La Roma guarda ai possibili innesti in difesa da inserire nella rosa di Fonseca nelle prossime sessioni di calciomercato: suggestione Atal del Nizza

Calciomercato Roma Atal Nizza
Youcef Atal (Getty Images)

La Roma festeggia la bella vittoria contro il Napoli che ha regalato alla squadra di Fonseca il terzo posto, a -6 dall’Inter di Conte. Un momento importante quello dei capitolini che saranno ospiti, domenica prossima, del Parma al Tardini. Dal campo al calciomercato, non solo l’emergenza in mediana: Paratici sonda il terreno per un nuovo rinforzo in difesa, idea Atal in casa giallorossa.

Leggi anche ———–> Calciomercato Roma, futuro Smalling: la strategia giallorossa

Calciomercato Roma, colpo in difesa: si guarda in casa Nizza

Il nome nuovo in casa giallorossa è quello di Youcef Atal, talentuoso terzino algerino in forza al Nizza. Classe 1996 e bravo con entrambi i piedi, Atal è un terzino destro di grande spinta, bravo anche in zona gol. Con i rossoneri è già a quota 10 presenze, 1 rete ed 1 assist ed è arrivato in Francia nell’estate 2018. La Roma potrebbe quindi puntare su di lui nel 2020, visto lo scarso utilizzo di Florenzi da parte di Fonseca e le precarie condizioni fisiche di Zappacosta.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Il 23enne ha una valutazione elevata di almeno 25 milioni di euro e non sarà facile strapparlo al club francese. Situazione in divenire, nella lunga lista di obiettivi per l’anno nuovo spunta anche Atal: l’algerino può diventare l’erede di Florenzi.

S.C