Calciomercato Roma, futuro Smalling: la strategia giallorossa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:22

Chris Smalling è la sorpresa di questo inizio stagionale della Roma: la strategia della società è quella di prelevarlo a titolo definitivo 

Smalling futuro
(Getty Images)

La sorpresa della Roma si chiama Chris Smalling, centrale inglese della squadra giallorossa arrivato in estate in prestito dal Manchester United. Il direttore sportivo dei capitolini, Gianluca Petrachi, sarebbe già a lavoro per provare a riscattare il giocatore e, come svelato dall’edizione odierna de “Il Tempo”, sarebbe già in programma un incontro con gli agenti per programmare il futuro prossimo. Ieri il salvataggio miracoloso sulla linea sul colpo di testa di Di Lorenzo, poi un’esperienza fuori dal comune per guidare la retroguardia dell’allenatore portoghese. Finora per il giocatore di proprietà dei “Red Devils” ha collezionato ben otto presenze condite da un gol tra campionato ed Europa League.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Smalling a titolo definitivo

Nelle prossime settimane potrebbero già arrivare i contatti ufficiali tra i due club con lo stesso Smalling, voglioso di restare nella Capitale. L’offerta del club giallorosso potrebbe aggirarsi intorno ai dieci milioni di euro, mentre lo United potrebbe chiederne qualcuno in più. La sua volontà resta quella di continuare a collezionare prestazioni importanti in questa stagione prima di riparlare del suo futuro. Ora testa al campo, poi uno sguardo alle prossime mosse di mercato.

S.I.