Calciomercato Milan, torna di moda Demiral: assalto a gennaio

Seguito a lungo in estate, il difensore della Juventus, Merih Demiral, potrebbe essere il nuovo acquisto del Milan a partire da gennaio

Demiral Milan
(Getty Images)

Merih Demiral non è più contento a Torino. Il difensore turco, titolare con la propria Nazionale, non sta trovando tanto spazio nelle rotazioni con Maurizio Sarri. L’allenatore della Juventus non predilige rivoluzioni per quanto riguarda il pacchetto difensivo puntando sempre su Bonucci e De Ligt visto l’infortunio di Chiellini. Cinque difensori centrali sono un po’ troppi, soprattutto vista la sua filosofia di gioco e di mentalità per quanto riguarda la difesa. A gennaio potrebbero partire gli assalti decisivi per il turco da parte del Milan: il suo profilo piace moltissimo alla dirigenza rossonera, soprattutto dopo la prova non troppo esaltante di Duarte contro la Lazio. La volontà del Milan sarebbe quella di acquistare un giocatore giovane, ma già esperto per la Serie A. Il nome del bianconero è tornato a circolare con insistenza nelle ultime ore.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Demiral verso l’addio a gennaio

Classe 1998, il centrale turco ha collezionato finora soltanto novanta minuti di gioco partendo sempre dalla panchina insieme a Daniele Rugani. I due centrali della Juventus vorrebbero giocatore con più costanza e così il loro addio a gennaio sarebbe sempre meno scontato. Il Milan continua a seguire da lontano la situazione circa il futuro di Demiral: tra due mesi potrebbe vestire la maglia rossonera. Nelle prossime settimane il quadro sarà più completo.

S.I.