Calciomercato Milan, colpo low cost dalla Bundesliga: gli scenari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:19

Il Milan guarda al calciomercato e tra gennaio e giugno potrebbe tentare l’assalto a Daniel Caligiuri: il 31enne è in scadenza a giugno

Calciomercato Milan Caligiuri
Paolo Maldini e Ivan Gazidis (Getty Images)

Il Milan tornerà in campo tra poche ore, dopo la sconfitta contro la Roma, per affrontare la Spal a San Siro. I rossoneri sono chiamati ad un’immediata reazione per risollevare una stagione fino ad ora assolutamente deludente. L’approdo di Pioli non ha, per il momento, cambiato il trend negativo del Milan che torna a guardarsi con insistenza sul mercato. Potrebbe tornare di moda un nome già accostato ai rossoneri, in passato: Daniel Caligiuri.

Leggi anche ———-> Calciomercato Juventus, il PSG piomba su un difensore: intreccio terzini

Calciomercato Milan, colpo a scadenza: si ripensa a Caligiuri

Il Milan starebbe sondando il terreno per i possibili rinforzi futuri da regalare a Pioli e tra questi rischia di essere nuovamente Daniel Caligiuri. L’esperto centrocampista 31enne in forza allo Schalke 04 era già stato accostato ai colori rossoneri nelle passate stagioni ma il 2020 potrebbe essere l’anno buono per vederlo in quel di Milanello. Il classe 1988 ha già il passaporto italiano e andrebbe a completare un reparto come quello di centrocampo che sta facendo un’enorme fatica in queste prime uscite.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Lo Schalke 04 non starebbe pensando al rinnovo ed il Milan potrebbe tentare l’affondo tra gennaio e giugno. Con il club tedesco, Caligiuri ha accumulato 10 presenze con 1 rete ed 1 assist vincente, per 732′ complessivi. Situazione in divenire, Maldini e Boban proveranno a correre ai ripari già nel calciomercato di gennaio: Caligiuri in cima alle preferenze della dirigenza del club di Elliott.

S.C