Calciomercato Milan, Conti delude ancora: idea d’esperienza al suo posto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:21

Nel Milan continua a deludere Conti e sul calciomercato i rossoneri pensano ad un uomo di esperienza: Piszczek è il profilo giusto?

Calciomercato Milan, cercasi esperienza
Piszczek (Getty Images)

Nuova sconfitta per il Milan, che soccombe all’Olimpico contro la Roma e incappa nell’ennesimo risultato negativo di questa soffertissima stagione. Con Pioli in panchina, finora, non si è vista quella svolta ed è arrivato un solo punto in due partite. Allenatore nuovo, vecchiae abitudini, potremmo dire, visto che alcuni giocatori continuano a deludere in campo anche con l’ex Fiorentina.

Calciomercato Milan, Conti e Calabria deludono: Piszczek soluzione di esperienza

Non è stata una grandissima serata per i due esterni di fascia destra. Andrea Conti, schierato dal primo minuto, continua a non dare quelle sicurezze che ci si attendevano ed è stato sostuito da Davide Calabria nel secondo tempo. Con il classe 1996 in campo le cose sono andate addirittura peggio, visto che da un suo grave errore scaturisce il gol della vittoria giallorosso.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Maldini e Boban dovranno correre ai ripari e sul calciomercato di gennaio potrebbero cercare un giocatore di esperienza in quel ruolo, per dare stabilità e certezze ad un reparto in difficoltà. Un’idea in questo senso potrebbe essere Lukasz Piszczek, terzino del Borussia Dortmund. Il polacco ha 34 anni, è una bandiera dei tedeschi ma è in scadenza di contratto. Se non dovesse decidere di finire la carriera nel club giallonero, allora potrebbe decidere di farlo all’estero, con il Milan possibile destinazione.

M. E.