Inter, il top club pianifica lo scippo di mercato: addio a giugno?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:26

Non si placano le voci che vorrebbero Lautaro Martinez al Barcellona la prossima estate: l’indiscrezione dalla Spagna fa tremare l’Inter

Inter Lautaro Martinez Barcellona
Romelu Lukaku e Lautaro Martinez (Getty Images)

L’Inter continua a preparare il ritorno in campo per la sfida di campionato, oggi alle 18, contro il Parma. I nerazzurri proseguono l’inseguimento alla Juventus capolista, con Marotta e la dirigenza del club di Zhang che non smettono di pensare al prossimo calciomercato. Continuano ad inseguirsi le voci di un forte interessamento del Barcellona per Lautaro Martinez: dalla Spagna nuove indiscrezioni sul possibile assalto all’argentino.

Leggi anche ————–> Calciomercato Milan, Suso in uscita? Ecco i possibili sostituti

Inter, conferme dalla Spagna: il Barcellona non molla Lautaro

Secondo quanto riportato da Adrian Sanchez, collega della radio catalanta ‘Mas que pelotas’, il futuro di Lautaro potrebbe essere in Spagna. Il giornalista parla di una forte volontà da parte dell’attaccante dell’Inter di sposare il progetto Barcellona a partire dalla prossima estate, per riunirsi all’amico e compagno di Nazionale Messi. Per questo motivo il Barcellona starebbe mantenendo costanti contatti con l’entourage dell’attaccante che nei piani del club catalano sarebbe il perfetto erede di Luis Suarez.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Una trattativa tutt’altro che semplice per il Barcellona che dovrà fare i conti con la volontà della proprietà Suning non solo di tenere in rosa Lautaro Martinez ma di aumentargli o addirittura cancellargli l’attuale clausola rescissoria fissata a 111 milioni di euro. Trattativa però che, secondo ‘Calciomercato.it’, non sarebbe ancora iniziata nè ci sarebbero appuntamenti in programma nel prossimo periodo.

 

S.C