Inter, Lukaku-Lautaro coppia del gol: la metà dei gol nerazzurri sono loro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:58
highlights Milan-Inter
Inter, Lukaku e Lautaro (Getty Images)

L’attacco dell’Inter è al sicuro, i due bomber nerazzurri sono in stato di grazia: Lukaku e Lautaro sono la nuova coppia del gol della squadra interista

Prosegue la cavalcata dell’Inter in campionato per cercare di inseguire la Juventus tornata capolista dopo il derby d’Italia. La vittoria di ieri in casa col Sassuolo per 4-3, tiene i nerazzurri ad un solo punto di distanza dalla squadra bianconera. Inoltre regala ulteriori certezze ad Antonio Conte, i due attaccanti Lukaku e Lautaro continuano a segnare. I due hanno segnato fino ad ora 9 gol, la metà delle reti nerazzurre in campionato fino ad ora.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Inter, due bomber in nerazzurro: Lukaku e Lautaro regalano spettacolo

Facendo un passo in dietro, tornando ad un paio di mesi fa, l’Inter era costretta a giocare le amichevoli pre-campionato senza attaccanti. Oggi la squadra nerazzurra ha il secondo attacco più prolifico della Serie A. L’arrivo di Romelu Lukaku durante il calciomercato estivo ed uno straripante Lautaro Martinez in stato di grazia, hanno portato sicurezza nel reparto nerazzurro. Le gerarchie del reparto offensivo ad inizio campionato erano difficili da definirsi. Il gigante belga era l’unico certo del posto lì davanti, ma ”El toro” era in ballottaggio con Sanchez e Politano. Le sue ottime prestazioni sin da inizio campionato, e l’infortunio del cileno non hanno lasciato dubbi. LautaroLukaku sono la coppia titolare nell’Inter di Conte. I due fino ad ora hanno realizzato 9 gol, 5 Lukaku e 4 Lautaro. In totale la squadra interista ne ha totalizzati 18 al momento, quindi la metà delle segnature portano la loro firma. Anche la loro intesa sembrerebbe essere ben assestata, infatti i due si trovano con facilità. La loro complicità è testimoniata anche dal dividersi i rigori da tirare, infatti ieri Lukaku dopo aver segnato il primo ha lasciato l’incarico del secondo all’argentino. Un’intesa che sicuramente regala maggiore sicurezza ad allenatore e tifosi.

M.D.