Calciomercato Milan, Suso in uscita? Ecco i possibili sostituti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:12

Sul calciomercato il Milan ragiona sulla cessione di Suso: da Neres e Pedro, ecco la rosa dei possibili candidati a sostituire lo spagnolo

Calciomercato Milan Suso
Suso (Getty Images)

Non è partita per niente bene la stagione del Milan, che nonostante il cambo in panchina, con l’esonero di Giampaolo e l’arrivo di Pioli, non ha ancora raggiunto i risultati sperati. Il nuovo tecnico sta cercando di dare nuova linfa alla squadra e soprattutto di sbloccare un attacco che fatica a trovare la via della rete. In ogni caso, la dirigenza rossonera è pronta a tornare sul calciomercato a gennaio per sistemare la rosa.

Calciomercato Milan, Suso via a gennaio? Ecco i possibili sostituti

Nonostante Pioli voglia puntare sul rilancio di Suso, lo spagnolo è uno dei maggiori indiziati a lasciare il Milan a gennaio. Il rapporto con i tifosi rossoneri è ormai compromesso, come dimostrato dai tanti commenti offensivi ricevuti sui social, che lo vorrebbero lontano dal ‘Diavolo’. Se dovesse arrivare una buona offerta per l’ex Genoa e Liverpool, Maldini e Boban lo lascerebbero partire e si metterebbero subito alla ricerca del sostituto.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

La rosa dei maggiori candidati è composta da David Neres, uno dei protagonisti della strepitosa stagione dell’Ajax, Pedro (in scadenza con il Chelsea) e Thauvin dell’Olympique Marsiglia. Quest’ultimo, però, è infortunato a tornerà solo nel 2020, perciò è più probabile un eventuale arrivo a giugno.

M. E.