Calciomercato Inter, c’è sempre il Barcellona su Lautaro Martinez

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:03

L’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez, sarebbe entrato prepotentemente nel mirino del Barcellona: sirene spagnole costanti per “El Toro”

Lautaro Martinez Inter (Getty Images)
Lautaro Martinez Inter (Getty Images)

La stagione dell’Inter è iniziata nel migliore dei mondi grazie alle nuove idee apportate da Antonio Conte, vero trascinatore della squadra nerazzurra. E così tante big sono partite all’assalto dei giocatori del club milanese e, come svelato da “Forbes”, ci sarebbe sempre il Barcellona sulle tracce di Lautaro Martinez, che potrebbe rappresentare così l’alternativa giusta per sostituire Luis Suarez. La prestazione del Camp Nou proprio contro i blaugrana avrebbe fatto mettere in moto velocemente la dirigenza blaugrana per chiedere informazioni all’Inter sul forte centravanti sudamericano.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, l’agente di Lautaro Martinez sul suo futuro

Lo stesso procuratore del calciatore argentino, Beto Yaque, ha svelato il futuro del suo assistito ai microfoni di calciomercato.it facendo intendere, però, che si andrà verso il rinnovo contrattuale: “Credo che l’arrivo di Conte lo abbia potenziato a livello fisico e tattico. Il mister ha inculcato nuovi concetti che gli hanno fatto benissimo. Ha giocato bene con Juve e Barcellona”. Poi ha aggiunto: “Lautaro è felicissimo all’Inter e molto presto rinnoverà il suo contratto col club. Non pensa ad altro. Se ci sono diverse squadre sulle sue tracce è positivo a livello professionale”. “El Toro” non si muove da Milano. Almeno per ora.

S.I.