Calciomercato Inter, ag. Lautaro Martinez: “Futuro al Barcellona? Rinnovo con i nerazzurri vicino”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:47

Intervistato ai microfoni di ‘Calciomercato.it‘, Beto Yaque, agente di Lautaro Martinez, ha parlato della crescita e del futuro dell’attaccante argentino, vicino al rinnovo con l’Inter

Highlights Inter-Lazio
Lautaro Martinez (Getty Images)

Queste le parole di Beto Yaque, agente di Lautaro Martinez, sull’attaccante argentino dell’Inter nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Calciomercato.it‘: “Credo che l’arrivo di Conte lo abbia potenziato a livello fisico e tattico. Il mister ha inculcato nuovi concetti che gli hanno fatto benissimo“.

Sulla maturazione del centravanti: “Lo vedo alla grande, migliorato in tanti aspetti, soprattutto quello fisico. Convinzione in campo ne ha sempre avuta, poi in una partita di calcio tutto può succedere. Ha giocato benissimo con bianconeri e blaugrana, peccato non sia arrivata la vittoria, ma a livello personale sono state due gare importanti: prestazioni del genere gli consentono di aumentare il bagaglio di conoscenze e lo aiutano nella sua crescita“.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, agente Lautaro Martinez: “Barcellona? È felicissimo al club nerazzurro”

Sull’interesse del Barcellona e il futuro del suo assistito: “Lautaro è felicissimo all’Inter e molto presto rinnoverà il suo contratto col club: non pensa ad altro. Se ci sono diverse squadre sulle sue tracce è positivo a livello professionale, perché vuol dire che sta lavorando bene, ma oggi, lo ribadisco, è puramente legato ai nerazzurri ed è felice dove si trova”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, doppio asse con Barça e United: sbloccato un affare?

Per leggere cosa pensa l’agente di Lautaro Martinez su questa Inter e sui possibili miglioramenti dell’attaccante argentino CLICCA QUI!