Calciomercato Inter, Conte e la rinascita di Candreva: gli scenari futuri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:17

Il calciomercato dell’Inter ha visto nelle ultime settimane la rinascita di Antonio Candreva agli ordini di Conte: l’esterno è l’uomo in più dei nerazzurri

Calciomercato Inter Candreva
Antonio Candreva (Getty Images)

L’Inter torna a splendere anche in Champions League e con la bella vittoria casalinga sul Borussia Dortmund muove una classifica fino ad ora decisamente deludente. Prestazione assolutamente da top quella che ieri sera ha sfoderato Antonio Candreva, pupillo di Conte e tra i migliori nelle ultime uscite dell’Inter. Da sicuro partente a titolare inamovibile con l’approdo di Conte sulla panchina del club di Zhang: la rinascita di Antonio Candreva.

Leggi anche ——–> Inter, Sebastiano Esposito e la sua prima volta in Champions League

Calciomercato Inter, Candreva è l’uomo in più: può rinnovare

Un inizio di stagione sorprendente che ha rilanciato le ambizioni in nerazzurro di Antonio Candreva. L’esterno, dato per partente nelle scorse sessioni di calciomercato prima dell’approdo di Conte, ha cambiato il suo destino con prestazioni e numeri importanti. Candreva in questa stagione è praticamente quasi sempre sceso in campo (squalifica a parte) collezionando 9 presenze in 608′ complessivi e 2 reti. L’ultima, in ordine di tempo, proprio al Borussia Dortmund e che ha sbarrato le porte di un’eventuale rimonta alla squadra di Favre.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

In tal senso, pare praticamente scontato che l’Inter decida di puntare ancora sul 32enne che è al momento in scadenza nel giugno 2021. Rinnovo che, nei prossimi mesi, potrebbe diventare realtà. L’asso nella manica di Conte può continuare a vestire la maglia dell’Inter oltre il prossimo anno e mezzo: il destino di Candreva è sempre più dipinto di nerazzurro.

S.C