Inter, Sebastiano Esposito e la sua prima volta in Champions League

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:40

Durante il match contro il Borussia Dortmund Sebastiano Esposito ha esordito in Champions League con la maglia dell’Inter entrando nella ripresa al posto di Lukaku

Sebastiano Esposito
(Getty Images)

Un altro piccolo record per Sebastiano Esposito. L’attaccante dell’Inter, classe 2002, ha fatto il suo debutto in Champions League prendendo il posto di Romelu Lukaku nella ripresa. Dopo l’esordio in Europa League della scorsa stagione, ecco un’altra soddisfazione per il giovane centravanti originario di Castellammare di Stabia. Mancherebbe soltanto quello in Serie A, che sarebbe potuto arrivare domenica scorsa contro il Sassuolo sul risultato di 1-4. Poi la squadra nerazzurra si è fatta rimontare in pochi minuti e così Conte ha cambiato scelte.

Per tutte le ultime notizie CLICCA QUI!

Inter, la scelta della società nerazzurra su Esposito

Lo stesso attaccante dell’Inter non parteciperà ai prossimi Mondiali Under 17 che si disputeranno tra pochi giorni in Brasile. Lo stesso Ct della Nazionale italiana, Carmine Nunziata ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito della FIGC: “Ci dispiace che Esposito non sia potuto venire con noi ma purtroppo cause di forza maggiore hanno impedito la sua convocazione nonostante la grande disponibilità mostrata dall’Inter fino alla fine”. Poi ha aggiunto: “In questa squadra Sebastiano è sempre stato un leader, sia sotto il profilo tecnico che all’interno dello spogliatoio. Dispiace sempre dover rinunciare a dei ragazzi che con noi hanno costruito questo percorso: non smetterò mai di ringraziarli”.

S.I.