Calciomercato Inter, futuro Icardi: Marotta svela tutto per giugno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:22

Ancora una doppietta in Champions League per Mauro Icardi con la maglia del Paris Saint-Germain: l’Inter lo osserva da lontano

Icardi futuro Inter
(Getty Images)

Mauro Icardi continua a brillare sotto la Tour Eiffel. Il centravanti argentino, di proprietà dell’Inter e arrivato in estate in prestito con diritto di riscatto al Paris Saint-Germain, ha firmato altre due reti con il club parigino in Champions League. Il suo futuro è ancora in bilico con l’ad nerazzurro, Beppe Marotta, che ha rivelato ai microfoni di Sky Sport: “Non avevamo dubbi sulle sue qualità, abbiamo solo fatto una scelta strategica, attuato una politica del cambiamento. È un giocatore ancora di nostra proprietà e lo seguiamo con particolare attenzione”. Poi sulla rosa a disposizione ha aggiunto: “Abbiamo un reparto offensivo che si esprime ad alto livello, non solo in Italia. Stiamo migliorando di domenica in domenica, le partite durano 90 minuti. Ritengo che il gruppo a disposizione dia molta serenità, stiamo anche cercando di attuare una politica di valorizzazione dei giocatori italiani”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, la decisione sul futuro di Icardi

Lo stesso attaccante argentino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Le Parisien: “Il clima all’interno della squadra è positivo, l’atmosfera è buona. Per ora, sfrutto l’occasione di essere a Parigi. E vedremo cosa succederà l’anno prossimo”. Icardi sta vivendo un ottimo inizio stagionale mettendo a segno cinque 5 gol condite da un assist tra campionato e Champions League in sei presenze. Dopo l’addio burrascoso (per ora) con l’Inter, l’argentino è tornato a diventare l’attaccante micidiale ed implacabile che tutti conosciamo. Il suo ritorno a Milano potrebbe essere possibile ancora. Staremo a vedere…

S.I.