Calciomercato Inter, il ritorno di Icardi non è impossibile. Ecco perchè

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:16

Per il calciomercato del futuro l’Inter deve considerare anche un possibile ritorno di Icardi, che il PSG ha acquisito soltanto in prestito. Al-Khelaifi non esclude scenari clamorosi

calciomercato inter icardi psg
Mauro Icardi Wanda Nara (Getty Images)

E’ stata la telenovela più lunga e complicata dell’estate, ma alla fine quella tra l’Inter e Mauro Icardi si è conclusa con una separazione, seppur solamente temporanea. L’attaccante argentino, infatti, durante l’ultimo giorno di mercato è stato ceduto al PSG, ma non a titolo definitivo, bensì in prestito con diritto di riscatto. Questo, quindi, non esclude a priori la possibilità che se il club francese non dovesse trovarsi bene con il giocatore o viceversa, Icardi possa tornare a Milano l’anno prossimo, con un nuovo capitolo che ricomincerà da capo.

Calciomercato Inter, torna Icardi? Il PSG parla attraverso le parole di Al-Khelaifi

I numeri uno dei due club si sono incontrati ieri a Losanna, dove era in programma l’assemblea dell’Eca, l’associazione dei club europei. Non si è parlato apertamente di calciomercato, ma sia Steven Zhang che Nasser Al-Khelaifi hanno trattato il tema Icardi. Il presidente dei parigini è stato intercettato dal ‘Corriere dello Sport’ e ha dichiarato: “Icardi è un grande attaccante: siamo contenti di averlo con noi. La sua forza è dimostrata dai numeri in Serie A. Un suo riscatto a fine stagione? Vedremo...“.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Parole forse di circostanza, ma che se legate con quelle di Zhang di ieri non escludono definitivamente un clamoroso ritorno di “Maurito” in nerazzurro. Il numero uno di Suning aveva espresso parole di elogio per l’ex capitano, definendolo “Un bravo giocatore ed una brava persona” ponendo fine alla scia di astio tra la società e il giocatore dopo l’addio.

M. E.