Juventus, Il Real non molla Pogba: pronta nuova offensiva a gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:50

Il Real Madrid è ancora fortemente interessato a Pogba, obiettivo anche della Juventus, per il quale potrebbe lanciare una nuova offensiva a gennaio

Juventus Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

Una campagna acquisti condotta senza badare a spese, da parte del Real Madrid, che però non ha mai raggiunto il vero obiettivo dell’estate per il centrocampo: Paul Pogba. Il centrocampista del Manchester United è ormai da tempo in rottura con il club: prima i continui litigi con Mourinho della scorsa stagione, poi le dichiarazioni estive che hanno aperto ad una ‘nuova sfida’. Insomma, il capitolo inglese sembra essere giunto agli sgoccioli per il campione del mondo francese, che ora dovrà scegliere quale club sposare per il futuro. Alla finestra c’è, oltre ai merengues, anche la Juventus di Maurizio Sarri, che da tempo ormai sogna il ritorno del ‘Polpo’.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Juventus Pogba, il Real Madrid si prepara per gennaio

A lanciare per primo la propria offensiva al centrocampista potrebbe però essere il club madrileno, che a lungo ha inseguito Pogba anche in estate. Secondo Le10Sport, infatti, Zidane non avrebbe accantonato la pista che porta al francese, con il Real Madrid che avrebbe già riallacciato nuovi contatti con il Manchester United per arrivare al classe 1993 e sarebbe pronto a confezionare una nuova offerta per il mercato di gennaio. La Juventus, molto probabilmente, non starà a guardare e proverà a contrapporsi alla mossa dei ‘blancos’.

LEGGI ANCHE —> Serie A, Conte il più pagato dei tecnici in Italia: ecco la top 10

Del resto l’amore per il fenomeno francese non è mai svanito del tutto, ed il sogno di un ritorno è vivo, nel cuore e nella mente dei tifosi bianconeri, da ormai tanto tempo. Nelle prossime settimane, probabilmente, se ne potrà sapere qualcosa in più. Pogba, intanto, aspetta che le pretendenti si facciano avanti.

M.D.A.