Calciomercato Inter, UFFICIALE: Mauro Icardi è il nuovo attaccante del PSG

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:00

Cambia maglia Mauro Icardi. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio ufficiale del Paris Saint-Germain: l’attaccante sudamericano è il nuovo centravanti del club francese

Inter Icardi Napoli
Mauro Icardi sempre più vicino all’addio all’Inter (Getty Images)

Prestito con diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro: Mauro Icardi è ufficialmente il nuovo attaccante del Paris Saint-Germain. Dopo tanti mesi vissuti da separato in casa con l’Inter, ecco una nuova avventura per l’ex centravanti nerazzurro. Da pochi minuti è arrivato l’annuncio ufficiale del club francese, che ha vissuto le ultime ore frenetiche di calciomercato. Come svelato da Sky Sport il sudamericano andrà a guadagnare circa sette milioni al primo anno per poi arrivare a circa dieci a stagione: contratto totale da cinquanta milioni.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, Icardi ufficiale al PSG: l’annuncio

L’Inter ha comunicato la cessione di Mauro Icardi sul proprio sito ufficiale: “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain. L’attaccante argentino si trasferisce al club francese a titolo temporaneo annuale con diritto di trasformazione della cessione in definitiva. Contestualmente il giocatore ha raggiunto un accordo con FC Internazionale Milano per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2022″.

S.I.